L’arredo versatile Qube® : non solo moto!

Forme contemporanee e abbinamenti unici di materiali e colori sono le qualità che caratterizzano le configurazioni arredo Qube® per i vostri spazi.

Non solo pezzi di design ma soluzioni d’arredo complete, funzionali e di particolare qualità estetica, prodotti pensati per essere complici del vivere quotidiano e che assecondano modi diversi di lavorare per adattarsi con semplicità a molteplici spazi.

Le possibilità compositive sono molteplici grazie ai tanti moduli disponibili: banchi di lavoro con armadietti a 2 ante, moduli di servizio, carrelli e cassettiere fisse, moduli di servizio con integrazione prese, arrotolatori aria e corrente, pensili e armadi contenitivi, angolari attrezzati. I moduli sono disponibili in diverse versioni secondo modularità di 400,800,1200,1600 mm rifiniti con verniciature e loghi personalizzabili.

Qube® arreda con elegante personalità il vostro spazio di lavoro con prodotti pensati e progettati anche per ambienti in continuo mutamento, facili da trasportare, implementare o separare in più  configurazioni per adattarsi ai nuovi spazi. La componibilità dei moduli si traduce inoltre in intercambiabilità, è possibile sostituire un modulo con un altro a seconda delle diverse e mutevoli esigenze di lavoro che col tempo potrebbero richiedere spostamenti o diversificazioni.

Qube® crea ordine, razionalizzazione, efficienza lavorativa e fruisce soluzioni ad uno stile di vita che ci spinge sempre di più verso un ritmo quotidiano frenetico e dinamico, salvaguardando il nostro business e la nostra redditività.

Qube® è:

  • 100% pensato, progettato e costruito in LV8®
  • 100% funzionalità
  • 100% creatività e stile
  • 100% versatilità

Ecco perché LV8® varca i confini delle due ruote e fornisce anche realtà differenti.

 

 

LV8® è anche QUAD !

Autofficina Galizzi, concessionaria e officina di Bergamo specializzata nella vendita riparazione e preparazione di ATV, Quad, motoslitte , moto d'acqua e side by side, seleziona l’arredo Qube® per gli spazi di lavoro della propria officina e del team Galizzi Factory Racer, squadra ufficiale Yamaha capitanata da Paolo Galizzi, classe 2001, 4 volte campione italiano e partecipante al campionato europeo e Mondiale QuadCross 2019.

Carrelli portautensili e cassettiere fisse, armadietti a 2 ante, moduli di servizio con carta, arrotolatori aria e prese industriali, oltre all’innovativo banco sospensioni con piano e griglie in acciaio inox, 100% made in LV8®, rendono altamente performante le operazioni di manutenzione sui veicoli da competizione e non preparati dai meccanici esperti del team Galizzi.

 

Contattaci per avere maggiori dettagli e ricevere un preventivo!

Iscriviti alla nostra newsletter!

* = Campi obbligatori